HOME BAND MEDIA LINEDANCE

Matteo Massarino : Lead Vocal e chitarra acustica

Da sempre appassionato di country music,fonda nel 1998 la band "The Cowherds"dove propone un repertorio country-rock partecipando a numerosi eventi e serate "a tema"a Genova e in Liguria.Col passare degli anni si avvicina sempre di più agli stili del new-country e della line dance dando vita nel 2008 ai "Lasttrain".Si distingue per una vocalita' marcatamente texana e per una mano ritmica in puro stile new-country.

"Dj MACK"

 

Andrea sirianni : Chitarra solista

Nato dal rock e dal blues più classico, non ha resistito alle influenze dei veri chitarristi country.Funambolo della tastiera è il chitarrista solista dei LASTTRAIN

"ANDREW"

 

 

Massimo Coccagna : basso

Musica classica da bambino..col piano al posto delle figurine e pallone l'amore per la musica non sboccia. Poi un giorno ecco il compagno di scuola che tira fuori una chitarra: è Proud Mary e la magia inizia accompagnando l'adolescenza. Poi black-out: lavoro,famiglia e la musica scompare. ma la magia non è morta: coi figli grandi e i capelli bianchi alla fine rispunta fuori. Cover dei ruggenti anni '60, geometrie delle linee swing e infine le suggestioni del country da rivivere coi Lasttrain!

"MAX"

Marco Giannetto : batteria

Semplicemente "Diamond"

DIAMOND

Alessia Penco : Violino

Da Novembre 2017 entra a far parte della storica line-up dei Lasttrain countryband Alessia Penco! Giovanissima violinista diplomanda al conservatorio di Genova , si inserisce da subito nella formazione della band creando col suo violino tipiche sonorità country e variazioni stile irish ! E' la nuova promessa dei Lasttrain in attesa di un nome d'arte..per il momento è la "Ale"!!!

LA "ALE"